Le Mobile Home Smart sono posizionate a pochi passi dalla spiaggia e pensate per la totale accessibilità, senza barriere architettoniche. Dispongono di 37 mq con un’ampia veranda dotata di rampa di accesso.
Gli spazi interni sono realizzati per il massimo della funzionalità e la totale fruizione dei servizi. Due le camere da letto: una principale con letto matrimoniale (150×200 cm) e la seconda con tre letti singoli (80×200 cm), a completare l’alloggio uno spazioso bagno con tenda doccia e maniglioni per il sostegno.
All’esterno, un barbecue privato per accompagnare cene indimenticabili.
5 pax
Accessibilità
Veranda
Soggiorno con cucina attrezzata
1 Bagno ampio e comodo
Aria Condizionata
TV
Lavastoviglie
Barbecue
Accessibilità: con 37 mq di spazio, questa mobile home garantisce una sistemazione ampia e accessibile, funzionale per le disabilità.
Rilassatevi in veranda: la veranda esterna, dotata di due lettini, è il luogo ideale per momenti di puro relax immersi nella natura.
Cucina all’aperto: la presenza del barbecue offre l’opportunità di gustosi pranzi e cene all’aria aperta, unendo divertimento e buon cibo.
Camere versatili: con una camera matrimoniale e una tripla, la mobile home si adatta perfettamente sia a famiglie che a gruppi di amici, garantendo privacy e comfort.
Dotazioni
Informazioni
Per confermare la prenotazione verrà richiesto un acconto pari al 30% del totale del soggiorno.
È possibile richiedere l’assicurazione viaggio (Holiday Assistance) con un costo aggiuntivo di € 50.
Il saldo del soggiorno dovrà avvenire 2 settimane prima dell’arrivo in campeggio con bonifico bancario o carta di credito (vi invieremo una e-mail come promemoria con le indicazioni).
L’alloggio non potrà essere occupato da un numero superiore a quello indicato.
La consegna dell’alloggio è prevista dalle ore 17.00 mentre la partenza entro alle ore 9.00 dell’ultimo giorno.
In caso di partenza anticipata il soggiorno è dovuto per l’intero periodo prenotato
Nel rispetto della quiete le auto sono ammesse all’interno del villaggio dalle 7.00 alle 23.00.
Dopo tale orario le auto vengono parcheggiate nel parcheggio all’ingresso del villaggio.
Dalle 13.30 -15.00 si prega di osservare l’orario di silenzio per consentire il riposo quindi si invitano gli ospiti a non fare schiamazzi (le auto possono circolare).
Raccontaci un po’ di te: con chi viaggi, cosa ti piacerebbe fare e quando vuoi venire.
Compila il form e ti invieremo la nostra migliore proposta!
"*" indica i campi obbligatori